Gambuzza presidente Camera di Commercio. Antoci: “Mi aspetto segnali concreti per aeroporto e Università”

“L’elezione di Sandro Gambuzza a presidente della Camera di Commercio di Ragusa va salutata positivamente nell’ottica di una rinnovata spinta a coniugare nuove azioni di sviluppo per il territorio ibleo”.Lo afferma il presidente della Provincia Franco Antoci che, oltre a formulare le sue felicitazioni per l’elezione a presidente della Camera di Commercio, gli chiede un impegno straordinario – come la stagione richiede – a sostegno delle imprese.“Auspico altresì – aggiunge Antoci – che dal presidente Gambuzza possano arrivare segnali concreti per un coinvolgimento della Camera di Commercio nella risoluzione della questione Università e un’attenta azione per favorire l’apertura e la migliore gestione dell’aeroporto di Comiso. Le ribadisco come rappresentante dell’Istituzione Provincia la massima disponibilità ad una collaborazione attiva sui temi dello sviluppo ribadendo necessaria ed utile la sinergia istituzionale tra i due enti per favorire la crescita delle imprese e la ripresa economica dell’intero territorio ibleo”.

14 Settembre 2011, 00:00