Riforma Brunetta. Primo corso formativo a Ragusa per la P.A.

L’attuazione della “riforma Brunetta” nelle P.A. della Regione siciliana, è stato l’oggetto del seminario svoltosi a Ragusa e coordinata dalla Provincia Regionale di Ragusa.L’iniziativa, approvata dal presidente Franco Antoci su proposta del CERISDI (Centro ricerche e studi direzionali) e finanziato dal Formez, era rivolto agli amministratori ed al personale degli enti locali interessati dall’attuazione della riforma e finalizzato alla diffusione, alla condivisione e all’approfondimento delle linee ispiratrici e dei contenuti previsti dal processo di riforma della pubblica amministrazione. Relatori Giovanna Aiello e Alessandra Margiotta del Cerisdi, Salvatore Piazza, Segretario Generale della Provincia di Ragusa, Giuseppe Leonardi, Pietro Bevilaqua e Donika Maxhuni.Erano presenti al seminario, che ha avuto una elevatissima presenza di partecipanti, personale e dirigenti della Provincia e di tutti i comuni iblei.

21 Settembre 2011, 00:00