La Provincia dismette autoveicoli obsoleti

Al fine di riorganizzare ed ottimizzare il proprio autoparco, la Giunta della Provincia Regionale di Ragusa ha autorizzato il Settore 12° dell’Amministrazione a dismettere i veicoli obsoleti, mediante rottamazione o alienazione.“Viene così attuata – dichiara il presidente Franco Antoci – un’azione significativa di contenimento delle spese, sia in termini di spese di manutenzione, sia in costi di carburante ed assicurazioni, grazie alla dismissione e la alienazione di un numero significativo di automezzi obsoleti, diciotto unità, insieme ad una nuova impostazione di modalità di utilizzo condiviso del parco auto. Il tutto in linea con i principi di risparmio ed eliminazione degli sprechi, che questa Amministrazione si è da tempo prefissa”.

12 Ottobre 2011, 00:00