Il TAR di Catania sblocca gara per completamento lavori della pista di atletica di Donnalucata

Con ordinanza del 3 novembre 2011, depositata il 23 novembre scorso, il TAR di Catania ha dato ragione alla Provincia di Ragusa nel ricorso che la vedeva opposta alla ditta Burgio, avverso il regolare esperimento della gara per la realizzazione del blocco spogliatoi della pista di atletica di Donnalucata.A darne l’annuncio l’assessore provinciale all’Edilizia Sportiva, Girolamo Carpentieri, che ha seguito con estrema attenzione la vicenda.“ Con questo atto – spiega Carpentieri – possiamo confermare che d’ora in avanti non avremo nessun altro ostacolo e che la realizzazione del blocco spogliatoi avverrà in tempi brevissimi. Concludiamo un opera che serve alla collettività e che farà di questa struttura un polo di attrazione per tutti gli sportivi che praticano queste discipline. La gara è stata esperita legittimamente e abbiamo dimostrato che il vizio lamentato dal ricorrente è meramente strumentale, ma è costato all’amministrazione la perdita di preziosi giorni, che sarebbero stati idonei per completare i lavori prima della fine dell’anno. Comunque sono certo che prima della stagione estiva i lavori saranno completati e collaudati.”

24 Novembre 2011, 00:00