Sicurezza stradale. La Provincia aderisce alla manifestazione “On The Road In The Night 2012

La Provincia di Ragusa ha aderito alla manifestazione “On The Road in The Night”, giunta alla nona edizione e dedicata agli appassionati di motocicletta, che si svolgerà la notte tra il 10 e l’11 marzo 2012. “Abbiamo aderito anche quest’anno – spiega l’assessore provinciale alla Viabilità, Salvatore Minardi – a questa manifestazione, che vede la partecipazione di oltre un migliaio di motociclisti, perché essa promuove la sicurezza stradale tra i gli amanti delle due ruote. Nel contempo, la partecipazione all’iniziativa, effettuandosi di notte e con destinazione sconosciuta, obbliga i piloti al massimo rispetto delle norme di sicurezza su strada che ogni fruitore delle nostre strade deve tenere per salvaguardare se stesso e gli altri. I centauri iblei partiranno da Vittoria nel pomeriggio di sabato per raggiungere Caltanissetta, da dove poi si muoveranno con tutti gli altri partecipanti provenienti da tutt’Italia, per un moto tour in notturna di 500 Km.-.”

9 Marzo 2012, 00:00