Viabilità: inaugurato il ponte sulla s.p. 121 Recupero-Santa Maria del Focallo

Inaugurato stamani il ponte sul torrente Ispa, che congiunge il centro urbano di Ispica con la strada litoranea della spiaggia di Santa Maria del Focallo-Marza. Presenti alla cerimonia del taglio del nastro il presidente Franco Antoci, l’assessore provinciale alla Viabilità Salvatore Minardi, l’assessore provinciale alle Politiche Sociali Salvatore Moltisanti e il sindaco di Ispica, Piero Rustico.“Siamo molto soddisfatti – dichiara l’assessore Minardi – perché, grazie ad un lavoro di squadra tra tutte le componenti del territorio, quest’opera è stata realizzata in soli sei mesi con un costo complessivo di 250mila euro, risolvendo problemi tecnici di costruzione, che in passato, avevano impedito la realizzazione di una infrastruttura importantissima per la viabilità ispicese.”

26 Aprile 2012, 00:00