La Quarta Commissione propone sostegni tangibili per le associazioni sportive promosse in categorie superiori

La Quarta Commissione consiliare, presieduta dal consigliere Vincenzo Pitino, ha chiesto al presidente Franco Antoci e all’assessore provinciale allo Sport, una maggiore attenzione per le società sportive iblee che abbiano ottenuto risultati ragguardevoli nei rispettivi settori. “Constatato che diverse società sportive della nostra provincia – spiega Vincenzo Pitino – hanno ottenuto brillanti risultati, la Quarta Commissione ha proposto all’Amministrazione di concedere un incentivo finanziario straordinario, a tutte le associazioni sportive che hanno ottenuto la promozione in categorie superiori. Considerato che molte iniziative realizzate nella nostra provincia sono state oggetto di contributi prelevati dai capitoli del settore Sport, Turismo e Tempo libero, ci è sembrato opportuno proporre un sostegno tangibile per le squadre che si sono distinte nei propri campionati. Fanno parte della Quarta Commissione, oltre a Pitino, i consiglieri: Giovanni Iacono, Enzo Pelligra, Salvatore Moltisanti, Salvatore Criscione, Fabio Nicosia e Venerina Padua.

17 Maggio 2012, 00:00