Saluto al questore Filippo Barboso. Scarso: “Lascia un patrimonio di affetto e impegno”

Il Commissario straordinario della Provincia Regionale di Ragusa, Giovanni Scarso, alla vigilia del congedo dalla Provincia del questore di Ragusa Filippo Barboso gli ha indirizzato un messaggio di saluto. “Il dottor Barboso – dichiara Giovanni Scarso – nel giorno in cui si trasferisce a Palermo a dirigere la Polizia di Frontiera ci lascia un patrimonio di affetto e di impegno che ha consentito alla Provincia di Ragusa di raggiungere ottimi risultati nella tutela dell’ordine pubblico e a migliorare la sicurezza dei cittadini. Un impegno straordinario che ha consentito a tutti, autorità e semplici cittadini, di riconoscergli l’eccellente attività di prevenzione svolta sul nostro territorio e che ci lascia i risultati di un encomiabile lavoro nell’azione di sinergia e coordinamento delle di Polizia. Al Questore Barboso, vanno i miei più vivi rallegramenti per il trasferimento a Palermo, certamente foriero di futuri successi in campo professionale”.

11 Giugno 2012, 00:00