Il Commissario Scarso solidale con il comitato cittadino “Apriamo l’aeroporto”

Il Commissario straordinario della Provincia, Giovanni Scarso, condivide a pieno le finalità del comitato cittadino “Apriamo l’aeroporto”, che ha dato vita alla manifestazione “Ore sotto il sole”.Proprio per manifestare concretamente il proprio interesse ad una immediata apertura dello scalo aereo comisano, il Commissario Scarso, ha partecipato sabato scorso al quinto sit-in dell’iniziativa di protesta del comitato, ribadendo, ancora una volta, la determinazione di attivare tutta una serie di colloqui a Roma a livello governativo. L’obiettivo è l’immediata operatività dell’aeroporto, già pronto da tempo, infrastruttura definita da tutti i settori imprenditoriali iblei, una delle chiavi di volta per il rilancio dell’economia della Provincia di Ragusa.

18 Giugno 2012, 00:00