Sparatoria a Vittoria. Le preoccupazioni del commissario Scarso

Il commissario straordinario della Provincia Giovanni Scarso ha partecipato alla riunione del comitato provinciale dell’ordine pubblico e della sicurezza che si è tenuto nel pomeriggio in Prefettura. L’occasione è stata utile per lanciare la preoccupazione come cittadino e come amministratore per i gravi fatti accaduti nel primo pomeriggio a Vittoria col ferimento di tre fratelli.“Ho rappresentato la preoccupazione dei cittadini di Vittoria – dice Scarso – di fronte a questo episodio di criminalità avvenuto in pieno centro e in pieno giorno a Vittoria. C’è l’esigenza che la popolazione percepisca un sentimento di maggiore sicurezza di fronte ad un’escalation tale di violenza ma sono certo che l’impegno della Magistratura e di tutte le forze dell’Ordine produrrà effetti positivi immediati. Ho potuto constatare in presa diretta, durante i lavori del comitato provinciale dell’ordine pubblico e della sicurezza, l’impegno di Procura e rappresentanti delle forze dell’Ordine di dare una risposta immediata a questo preoccupante episodio di sangue che si è verificato a Vittoria. L’impegno dei magistrati e delle forze dell’Ordine nei mesi scorsi è stato già evidente e credo che si raddoppierà dopo quest’ultimo episodio di criminalità”.

19 Luglio 2012, 00:00