Porto di Pozzallo. Scarso: Stiamo attuando il piano di sicurezza dell’area portuale”

In relazione alle notizie di stampa sulle presunte dimenticanze o inadempienze della Provincia Regionale di Ragusa circa l’installazione di ‘gabbiotti’ nell’area demaniale del porto di Pozzallo, il commissario straordinario Giovanni Scarso, sentito il dirigente responsabile ing. Carlo Sinatra, dichiara:“Non risultano alcune anomalie o dimenticanze da parte della Provincia che invece sta provvedendo, di concerto, con le Autorità competenti a dare attuazione al piano di sicurezza dell’area portuale di Pozzallo, recentemente approvato dall’Autorità competente, che non prevede all’interno di quest’area uffici della compagnia marittima Virtu Ferries”.

20 Dicembre 2012, 00:00