Segnaletica aeroporto di Comiso. Scarso: “Sulle strade provinciali è segnalato”

“Sulle strade provinciali il nuovo aeroporto di Comiso è segnalato. Le indicazioni segnaletiche per raggiungere l’aerostazione sono presenti in tutte le intersezioni e rotatorie di competenza della Provincia di Ragusa”.Lo dice il commissario straordinario della Provincia Giovanni Scarso che sollecitato da alcuni cittadini ha dato in carico al dirigente del settore della Viabilità Carlo Sinatra di verificare le eventuali mancate segnaletiche stradali indicanti l’aeroporto di Comiso. “Il dirigente del settore Viabilità – dice Scarso – dopo appositi sopralluoghi mi ha assicurato che sulle strade provinciali l’aeroporto è segnalato. Forse qualcuno non tiene conto che molte strade provinciali sono state declassificate da tempo e trasferite alla competenza dei Comuni ma della mancata segnaletica su queste arterie non può rispondere la Provincia”.

27 Agosto 2013, 00:00