Insediato il nuovo commissario straordinario Carmela Floreno

Si è insediata stamane il nuovo commissario straordinario della Provincia di Ragusa Carmela Floreno, prefetto in quiescenza. Originaria di Adrano, 67 anni, già prefetto di Enna e Siracusa, il nuovo commissario straordinario che prende il posto di Giovanni Scarso che per quasi due anni ha amministrato la Provincia di Ragusa, ha preso possesso del suo ufficio. Dopo un incontro col commissario straordinario uscente per il tradizionale scambio delle consegne, il prefetto Floreno ha incontrato i giornalisti dichiarando la sua totale disponibilità per il territorio ibleo e il massimo impegno al servizio della comunità iblea. Subito dopo ha incontrato il segretario generale Ignazio Baglieri e i dirigenti dell’Ente per una prima presa di contatto con la struttura burocratica dell’Ente e successivamente si è recata, accompagnata dal capo di gabinetto Gianni Molè, in visita dal sindaco di Ragusa Federico Piccitto e dal prefetto di Ragusa Annunziato Vardè.

8 Gennaio 2014, 00:00