Commissario Piazza chiede impegno straordinario ai dipendenti del settore ‘Lavori Pubblici e Infrastrutture’

Una visita a sorpresa e un incontro informale con i dipendenti del settore ‘Lavori Pubblici e Infrastrutture’. Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, piomba a sorpresa negli uffici del 4 ° settore di viale Europa per chiedere ai dipendenti un impegno straordinario per far fronte alle emergenze del territorio e soprattutto per non disperdere i finanziamenti regionali e statali che ammontano ad oltre 13 milioni di euro e che sono stati assegnati all’ex provincia di Ragusa per interventi strutturali in forza dell’accordo Stato-Regione siciliana.“Non ci siamo fatti trovare impreparati – ha detto Piazza ai dipendenti – nella presentazione dei progetti esecutivi a riprova che la programmazione messa in campo dal dirigente del settore Carlo Sinatra è stata utile e strategica. Ma ora dobbiamo fare lo sforzo più grande ovvero mandare in appalto questi progetti e mi rendo conto che ci vuole un impegno straordinario perché in pochi mesi dobbiamo bandire le gare, espletarle e aggiudicarle, poi firmare i contratti e far partire i lavori. Sono consapevole che ce la faremo – ha concluso il Commissario Piazza – e per l’ennesima volta i dipendenti del Libero Consorzio Comunale di Ragusa dimostreranno il loro impegno e la loro professionalità”.

17 Settembre 2019, 00:00