Un protocollo d’intesa per la pubblica illuminazione della rotatoria tra la S.P. 128 e la ex S.R. 41

Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, e il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, hanno sottoscritto un protocollo di intesa per la realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica in corrispondenza della rotatoria tra la S.P.128 e la ex S.R.41, tra il territorio di Casuzze (Santa Croce Camerina) e Santa Barbara (Comune di Ragusa), compartecipando in parti uguali all’importo complessivo dei lavori pari ad € 35.564,01.Il Comune di Ragusa concederà inoltre provvisoriamente, nelle more della realizzazione degli allacci necessari agli impianti da parte del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, l’allaccio per l’alimentazione di energia elettrica. Sarà a carico del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ogni onere gestionale e manutentivo dell’impianto di illuminazione pubblica.

16 Giugno 2021, 00:00