Obiettivi strategici 2022-2024

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha approvato coi poteri e le funzioni di Presidente, gli “Obiettivi strategici 2022-2024”. Con la definizione di questo atto si dota l’ente, in maniera tempestiva ed in linea con le tempistiche dettate dalla norma, di strumenti di programmazione, al fine di garantirne efficiente ed efficace operatività.Il Commissario Piazza ha quindi confermato gli indirizzi di pianificazione strategica fin qui portati avanti dall’Ente, dando continuità all’azione amministrativa. Tra le novità introdotte, il Commissario ha voluto dare particolare rilievo alla promozione del territorio per l’incremento dei flussi turistici, anche mediante la realizzazione di attività culturali e promozione di eventi sportivi. Ed ancora, alle pratiche di garanzia della sicurezza sui luoghi di lavoro e la funzionalità degli immobili di proprietà provinciale per le finalità istituzionali.L’individuazione degli obiettivi strategici è un passaggio propedeutico all’avvio dell’attività di programmazione per l’anno 2022 e quindi, nello specifico, di redazione del Documento unico di programmazione e del Piano delle performance.L’atto è stato pubblicato sull’albo Pretorio dell’Ente.

5 Novembre 2021, 00:00