Assegnato un mezzo provinciale all’Avis di Santa Croce Camerina

Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha assegnato all’Avis comunale di Santa Croce Camerina un mezzo dell’autoparco dell’ente, destinato alle attività ed alle finalità dell’associazione. Su indicazione del Commissario straordinario del LCC ibleo, Salvatore Piazza, che ha accolto la richiesta avanzata dall’Avis di Santa Croce Camerina, il comodato d’uso gratuito prevede una validità per cinque anni, rinnovabile di altri cinque. L’associazione assume a proprio carico tutti gli oneri e le spese per la gestione e la manutenzione del mezzo. L’atto di assegnazione è stato sottoscritto dal dirigente del settimo settore, Raffaele Falconieri, e dal rappresentante pro-tempore dell’Avis comunale di Santa Croce Camerina Salvatore Mandarà.

20 Dicembre 2021, 00:00