95esimo anniversario della Provincia di Ragusa

In occasione del 95esimo anniversario della Provincia di Ragusa è in programma una cerimonia che avrà luogo venerdì 21 gennaio, alle ore 12, presso il palazzo di viale del Fante a Ragusa.Al momento di riflessione e confronto, promosso dal Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza, sono invitati i sindaci del territorio, la deputazione nazionale e regionale, i rappresentanti istituzionali e delle forze dell’ordine. I lavori, aperti dal Commissario Piazza, prevedono l’intervento del professore associato di Storia contemporanea all’università degli studi di Catania, Giancarlo Poidomani.La cerimonia sarà tenuta in forma ridotta e nel rispetto  delle normative anti-Covid.

19 Gennaio 2022, 00:00