Approvato il “Piano triennale della performance provvisorio” 2022-2024

Approvato il “Piano triennale della performance provvisorio” 2022-2024 del Libero Consorzio Comunale di Ragusa. Si tratta di uno degli atti propedeutici al Bilancio di previsione dell’ente.“Secondo un criterio di buona gestione già adottato negli esercizi precedenti, e suggerito dalla stessa Corte dei Conti con delibera  n. 18/2014, nonostante le incertezze finanziarie, di prospettiva e l’autorizzazione all’esercizio provvisorio, l’Ente ha sempre cercato di dotarsi di strumenti, seppur temporanei, di programmazione al fine di garantire una operatività, anche provvisoria”, si legge nella relazione a firma del segretario generale Alberto D’Arrigo.“Il sistema di performance, sulla base del quale è stato elaborato il piano, oltre che prevedere obiettivi sfidanti contiene anche obiettivi concreti collegati ad azioni dettagliate, basati sulla cooperazione organizzata del personale individuato che, nel quotidiano, si adopera per la soddisfazione delle esigenze legate al territorio provinciale”.L’atto è consultabile online sul sito istituzionale del LCC ibleo.

2 Febbraio 2022, 00:00