Si apre la mostra \”Ultimo approdo\” dedicata al Caravaggio

Il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha partecipato questa mattina alla presentazione della mostra \”Ultimo approdo\” dedicata al Caravaggio. ”Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha sostenuto questa iniziativa, di grande rilievo – ha dichiarato Salvatore Piazza – perché una delle missioni dell’ente provinciale che rappresento è quella di promuovere il territorio ragusano in ottica di turismo e cultura. Un impegno che da anni viene profuso e proseguiremo in tale direzione, come dimostra il sostegno anche per l’edizione 2022 del Festival A Tutto Volume che a nostro avviso rappresenta, insieme a questa mostra, uno degli eventi clou della stagione turistica iblea”.

12 Maggio 2022, 00:00