Presentato il programma della terza edizione della Settimana dell’Ambiente

La terza edizione della Settimana dell’Ambiente si svolgerà nella provincia iblea dal 17 al 25 giugno prossimo. “Anche nel 2022 si rinnova l’impegno di questa amministrazione per questa importantissima tematica – ha spiegato il Commissario Salvatore Piazza -. La Settimana dell’Ambiente è un momento di condivisione con la comunità locale e coi turisti dei valori legati alla tutela. Una festa che celebra la biodiversità presente in provincia di Ragusa e che apre alle realtà virtuose operanti sul territorio”. Il Commissario Piazza ha ringraziato gli uffici che hanno predisposto il ricco programma di eventi, gli enti e gli sponsor coinvolti nell’organizzazione e le tantissime associazioni attive sul territorio ibleo che, anno dopo anno, collaborano con il Libero Consorzio per promuovere la tutela ambientale. Il programma completo della manifestazione è online sul sito del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, alla sezione Primo Piano.

13 Giugno 2022, 00:00