Settimana dell’Ambiente 2022. Piazza: “La manifestazione è stata organizzata con dedizione e spirito di collaborazione”

“Vi sono grato per l’impegno profuso e per aver garantito, anche per l’edizione 2022, la buona riuscita della manifestazione”. Il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha incontrato lo staff che ha lavorato all’organizzazione della terza edizione della Settimana dell’Ambiente, ovvero i dipendenti degli uffici del settore Ambiente e degli uffici del settore Pianificazione territoriale. “Ci tengo a ringraziarvi, a nome di tutto ente provinciale, per l’ottimo lavoro svolto, con proficuo spirito di collaborazione. Avete messo il cuore in una manifestazione che sta a cuore anche a me. Spero che si continui lungo questa strada, con l’auspicio di fare sempre di più e meglio, seguendo le disposizioni di chi guiderà negli anni futuri l’ente provinciale”, ha dichiarato Piazza.

19 Giugno 2023, 13:05